Avvisi non di gara Scaduti

AVVISO PUBBLICO per la sponsorizzazione per attività legate alla rigenerazione e cura del verde e degli spazi pubblici in genere

Data di pubblicazione Avviso : 26 Luglio 2023

Mediante AVVISO PUBBLICO continuativo, il Comune di Terni ha indetto la ricerca di Operatori Economici interessati alla sponsorizzazione attiva e passiva per la rigenerazione e la cura di rotatorie stradali, aiuole srtadali, aree spartitraffico, giardini ed aree pubbliche in genere.

Si prega di consultare gli atti allegati che disciplinano le procedure per inviare la richiesta.

Per maggiori informazioni si potrà inviare una mail ai seguenti indirizzi: federico.nannurelli@comune.terni.it - maurizio.poncia@comune.terni.it

Per contatti telefonici: UFFICIO DECORO URBANO ED AMBIENTALE COMUNE DI TERNI - 0744.549.570.

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO DECORO URBANO ED AMBIENTALE

Responsabile Unico di Progetto