Servizi

Refezione scuole dell'infanzia comunali, statali e scuole primarie a tempo pieno - Richiesta

Il nuovo servizio di ristorazione scolastica del Comune di Terni

Dall’anno scolastico 2017/2018 il servizio di ristorazione scolastica è affidato in concessione alla GEMOS Soc. Coop.

Il servizio è strutturato, come in passato, in produzione di pasti preparati in loco e servizio di pasti trasportati dove previsto.

Il menù, differenziato in estivo ed invernale, è predisposto dalla dietista del Comune di Terni dott.ssa Simonetta Banconi, che curerà anche l’elaborazione delle diete speciali, su richiesta degli utenti.

Il servizio prevede, oltre alla produzione e somministrazione dei pasti, anche la gestione di riscossione diretta delle rette e la vendita dei buoni pasto con il sistema prepagato.

Pertanto per usufruire del servizio mensa, tutti i bambini e le bambine, precedentemente iscritti al servizio e tutti i nuovi potenziali utenti, dovranno presentare, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, la nuova domanda di iscrizione; compresi gli utenti che usufruiscono del sistema prepagato (buoni pasto ordinari e buoni pasto mensa ospiti).

Il servizio di refezione scolastica sarà erogato a partire dal giorno Mercoledì 13/09/2017.

I nuovi moduli per l’iscrizione sono scaricabili qui sotto oppure possono essere ritirati presso l’Ufficio Assistenza Scolastica del Comune di Terni, sito in via Cassian Bon n. 4.

I moduli, debitamente compilati e sottoscritti, dovranno essere riconsegnati entro il giorno martedì 12/09/2017 presso l’Ufficio Assistenza Scolastica del Comune di Terni, nei seguenti giorni ed orari:

dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 9.00 alle ore 12.00

ed il MARTEDI’ ed il GIOVEDI’ anche dalle ore 15.30 alle 17.00

SI COMUNICA CHE DAL 06 NOVEMBRE 2017 IL SERVIZIO DI RITIRO DOMANDE ISCRIZIONE MENSA, CONSULENZA, RITIRO DOCUMENTI INERENTI IL SERVIZIO MENSA SARA’ EFFETTUATO PRESSO GLI UFFICI DELLA GEMOS SITI IN TERNI – Viale D. Bramante 3/A, Interno 9, nei seguenti giorni ed orari:
MARTEDI’  dalle ore 9.30 alle ore 13.30
MERCOLEDI’ dalle ore 15.00 alle ore 17.30
GIOVEDI’ dalle ore 9.30 alle ore 13.00

Si ricorda inoltre all’utenza che le certificazioni ISEE avranno validità fino al 15/01/2018.

GEMOS metterà a disposizione delle famiglie un portale Web (http://schoolesuite.it/default1/terni) dal quale il genitore, accreditandosi con le proprie credenziali che saranno fornite post-iscrizione, potrà consultare la posizione del proprio figlio, effettuare i pagamenti e leggere tutte le comunicazioni nella propria area privata (es. solleciti per mensilità scadute o comunicazioni di validità delle certificazioni ISEE, oltre ad informazioni relative al servizio mensa, menu, qualità del servizio ecc.).

Per informazioni contattare l’indirizzo e-mail mensaterni@gemos.it oppure telefonare al numero 0546 – 600711

Scarica Moduli