Servizi

Refezione scuole dell'infanzia comunali, statali e scuole primarie a tempo pieno - Richiesta

Il nuovo servizio di ristorazione scolastica del Comune di Terni

Dall’anno scolastico 2017/2018 il servizio di ristorazione scolastica è affidato in concessione alla GEMOS Soc. Coop.

Il servizio è strutturato, come in passato, in produzione di pasti preparati in loco e servizio di pasti trasportati dove previsto.

Il menù, differenziato in estivo ed invernale, è predisposto dalla dietista del Comune di Terni che curerà anche l’elaborazione delle diete speciali, su richiesta degli utenti.

Il servizio prevede, oltre alla produzione e somministrazione dei pasti, anche la gestione di riscossione diretta delle rette e la vendita dei buoni pasto con il sistema prepagato.

Pertanto per usufruire del servizio mensa, tutti i bambini e le bambine, precedentemente iscritti al servizio e tutti i nuovi potenziali utenti, dovranno presentare, prima dell’inizio di ogni nuovo anno scolastico, la nuova domanda di iscrizione, compresi gli utenti che usufruiscono del sistema prepagato (buoni pasto ordinari e buoni pasto mensa ospiti).

I nuovi moduli per l’iscrizione sono scaricabili da questa pagina. I moduli possono essere ritirati e devono essere riconsegnati presso gli uffici della GEMOS siti in Terni, Viale D. Bramante n. 3/A, Interno 9, nei seguenti giorni ed orari:

MARTEDI’  dalle ore 9.30 alle ore 13.30,

MERCOLEDI’ dalle ore 15.00 alle ore 17.30,

GIOVEDI’ dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

GEMOS ha messo a disposizione delle famiglie un portale Web (http://schoolesuite.it/default1/terni) nel quale ogni genitore potrà registrarsi in maniera autonoma inserendo il codice fiscale della persona adulta che ha sottoscritto il modulo d’iscrizione ed una password personale a propria scelta. Da tale accesso il genitore potrà consultare la posizione del proprio figlio, effettuare i pagamenti e leggere tutte le comunicazioni nella propria area privata (es. solleciti per mensilità scadute o comunicazioni di validità delle certificazioni ISEE, oltre ad informazioni relative al servizio mensa, menu, qualità del servizio ecc.).

Non saranno pertanto rilasciate credenziali post iscrizioni come inizialmente comunicato sul modulo d’iscrizione.

Per tutte le informazioni contattare l’indirizzo e-mail mensaterni@gemos.it oppure telefonare ai numeri 0744/306560 – 0546/600711

Si ricorda inoltre all’utenza che le certificazioni ISEE scadono il 15 gennaio di ogni anno, pertanto dal mese di febbraio è necessario presentare la nuova documentazione al fine di vedere confermata l’attribuzione della tariffa agevolata.

Per informazioni contattare l’indirizzo e-mail mensaterni@gemos.it oppure telefonare ai numeri 0744/306560 – 0546/600711

Scarica Moduli