ZTL

La delibera di Giunta comunale dell’8 novembre 2017 ha approvato il progetto di riassetto della Ztl che dal 1° gennaio 2018 è regolata da un sistema di 24 varchi elettronici posti al controllo degli accessi, di cui 16 a controllo della Ztl e 8 a controllo delle aree pedonali.
Scarica il pieghevole e la mappa dei varchi.
Il Comune ha affidato alla Terni Reti il servizio per la gestione del traffico (Varchi Elettronici e PhotoR&V) e di rilascio dei permessi di accesso nella Zona a Traffico Limitato del Comune di Terni.
Per informazioni sul regolamento comunale di accesso alla ZTL, tipologie di utenti autorizzati, modalità di accesso e mappa dei varchi elettronici. 
Per informazioni su tariffe e scadenze dei permessi per tipologia di utenza 
Per scaricare la modulistica relative alle istanze di rilascio e rinnovo permessi 
Per contattare l’ufficio rilascio permessi ZTL (orari, call-center, email, etc.)