Note legali

www.comune.terni.it è il sito web istituzionale del Comune di Terni. 

Attraverso il sito istituzionale il Comune garantisce la disponibilità on line di informazioni corrette e di servizi di qualità per il cittadino. 

Alla redazione dei contenuti del sito collaborano due testate giornalistiche: la testata Agit comunicazione Giunta e Sindaco, registrata al Tribunale di Terni con atto n.9/2013, e  Comune di Terni Informa/AcoT Testata giornalistica d’informazione quotidiana, registrata al Tribunale di Terni con atto n.10/2013.

Direttore responsabile della testata Agit: Sebastiano Pasero 
Redazione:Ufficio Comunicazione
Direttore responsabile della testata Acot: Gian Luca Diamanti 
Redazione: Sara Nobili

I contenuti di questo sito, ove non diversamente specificato, sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale. E’possibile segnalare errori, contenuti non esaurienti, incompleti o non aggiornati all’indirizzo mail comunicazione@comune.terni.it. Le necessarie rettifiche e/o integrazioni verranno prodotte nel minor tempo possibile. 


Siti esterni collegati

Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rinviano ad altri siti. 
Il Comune di Terni non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all'affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse.
 

Data aggiornamento della pagina: 19/04/2017