Vai ai contenuti Vai al footer

Note legali

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

www.comune.terni.it è il sito web istituzionale del Comune di Terni. 

Attraverso il sito istituzionale il Comune garantisce la disponibilità on line di informazioni corrette e di servizi di qualità per il cittadino. 

Alla redazione dei contenuti del sito collaborano due testate giornalistiche: la testata Agit comunicazione Giunta e Sindaco, registrata al Tribunale di Terni con atto n.9/2013, e  Comune di Terni Informa/AcoT Testata giornalistica d’informazione quotidiana, registrata al Tribunale di Terni con atto n.10/2013.

Direttore responsabile della testata Agit: Sebastiano Pasero 
Redazione: Ufficio Comunicazione
Direttore responsabile della testata Acot: Gian Luca Diamanti 

I contenuti di questo sito, ove non diversamente specificato, sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale. E’ possibile segnalare errori, contenuti non esaurienti, incompleti o non aggiornati all’indirizzo mail comunicazione@comune.terni.it. Le necessarie rettifiche e/o integrazioni verranno prodotte nel minor tempo possibile. 

Siti esterni collegati

Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rinviano ad altri siti. 
Il Comune di Terni non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all'affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse.

Copyright

I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Italian Open data Licence v.2.0, salvo dove è diversamente specificato.

Social

Il Comune utilizza i social media per finalità istituzionali: informa, comunica, ascolta e pubblica contenuti di carattere istituzionale.

I contenuti pubblicati comprendono fotografie, video istituzionali, comunicati stampa, informazioni di servizio, notizie relative all’attività dell’Ente e dei servizi ad esso collegati nonché opportunità di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini. I canali social vengono costantemente e sistematicamente monitorati.

Nei social media ognuno è responsabile dei contenuti che pubblica e delle opinioni che esprime. Non è possibile in alcun modo utilizzare questi spazi per scopi diversi da quelli istituzionali.

In ogni caso – ove il social media lo permetta – saranno rimossi dallo staff tutti i post, i commenti o i materiali audio/video che presentano un linguaggio non appropriato, minaccioso, violento, volgare

Licenza dei contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Ultimo aggiornamento: 11/12/2024, 10:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri