Primo Piano

Un nuovo bando per il chiosco-bar nell’area ex Hawai

(Ufficio Stampa) - Il Comune di Terni ha indetto una nuova procedura aperta per la concessione di uno spazio in regime di diritto di superficie in via Campofregoso area ex bar Hawai per l’installazione di un chiosco – bar da adibire all’attività di somministrazione di alimenti e bevande.Il termine per la presentazione delle offerte, inizialmente fissato per il giorno 5 settembre, è stato prorogato alle ore 12 del giorno 13 settembre 2013. La proroga si è resa necessaria a causa di alcune modifiche che sono state apportate al bando. Le modifiche sono state inserite nei file linkati sopra, nella sezione bandi di gara ed esiti del sito web del Comune di Terni.   Il chiosco da realizzare sull’area – si legge tra l'altro nel bando - pur nella condizioni di temporaneità e rimovibilità, dovrà avere caratteristiche tecnico-costruttive di durabilità e stabilità, oltre a dover essere progettato con particolare riguardo al luogo e con caratteristiche tipiche del bene architettonico, escludendo il ricorso a prefabbricati di qualsiasi genere. Le spese di realizzazione della struttura e la sistemazione dell’area al contorno sono a carico del concessionario.

Data aggiornamento della pagina: 10/05/2017