Presentazione IV edizione di MammaNatale

Presentazione Progetto Aggiungi un Orto a Tavola

Sarà presente l'assessore alla Cultura Tiziana De Angelis

Presentazione del Festival My generation

Eventi e incontri tra letteratura, cinema, teatro, sport, musica per raccontare la generazione Z. Sarà presente l’assessore alla Cultura Tiziana De Angelis

Conferenza stampa M5S sulla situazione finanziaria dell'Ente

Venerdì 1 dicembre, alle ore 10 nell'ufficio del gruppo del Movimento 5 Stelle al terzo piano di Palazzo Spada, conferenza stampa sulla situazione finanziaria del Comune di Terni.

Agenda Stampa

Macondo e Girasole: inaugurazione delle nuove sedi

Interverranno il sindaco Leopoldo Di Girolamo e gli amministratori della Usl2.
L’iniziativa è promossa dal Comune, dall’USL 2 e dall’Ati Coop Sociali Terni  è aperta alle famiglie, agli ospiti, agli operatori, alla cittadinanza.
Il pomeriggio, organizzato  dalle cooperative sociali, delle associazioni Unasam, I Pagliacci, San Valentino  Borgo Garibaldi, del Centro Giovanile Sant’Efebo e da Musicarte, prevede musica, giochi popolari e una castagnata

Presentazione di Umbrialand

Conferenza stampa sull'evento in programma a Terni dall’11 al 16 dicembre a cura dell'associazione ...E l’uomo volò. Saranno presenti l'assessore alla Cultura Tiziana De Angelis, il responsabile Spazio Indie Terni Franco Argenti, il presidente dell'associazione ...E l’uomo volò Roberto Vallerignani, il responsabile coordinamento Cna Cinema e Audiovisivo Marco Luca Cattaneo, il presidente Cna Cinema e Audiovisivo Mario Perchiazzi e la dialoghista Cristina Fenuccio.

Presentazione della XIV edizione di Visioninmusica

Saranno presenti l'assessore alla Cultura Tiziana De Angelis, la direttrice artistica del festival Silvia Alunni e il presidente della Fondazione Carit Luigi Carlini.
Verrà illustrato l'intero programma della stagione (12 gennaio - 20 aprile 2018) e il concerto di Natale che la anticiperà.

Locandina dell'iniziativa

Conferenza stampa presentazione Raduno nazionale settore giovanile Triathlon

Saranno presenti l'assessore allo Sport Emilio Giacchetti, il delegato provinciale Coni Stefano Lupi, il coordinatore dell’Ufficio Scolastico regionale Mauro Esposito e il delegato regionale della Federazione Italiana Triathlon Riccardo Giubilei

Agenda Stampa