Conferenza stampa Erasmus Emocionarte

Venerdì 26 aprile, alle ore 10,30, al caffe Letterario della Biblioteca Comunale, si terrà, una conferenza stampa per fare il punto sullo stato del Progetto Europeo ERASMUS+ EMOCIONARTE, organizzato dalle associazioni culturali, A.I.S.TE.L. APS e La Pagina APS.

Data aggiornamento della pagina: 22/04/2024

Conferenza stampa Cantamaggio

Mercoledì 24 aprile, alle 10, nella Sala Pirro Palazzo Carrara per la presentazione della manifestazione del Cantamaggio. Saranno presenti gli organizzatori.

Data aggiornamento della pagina: 18/04/2024

Conferenza stampa Gran Tour

Conferenza stampa per l’evento Gran tour delle acque per venerdì 3 maggio, alle ore 11, alla sala Pirro Palazzo Carrara. Saranno presenti gli organizzatori.

Data aggiornamento della pagina: 18/04/2024

Agenda Stampa

Conferenza stampa procedure per occupazione suolo pubblico

Mercoledì 17 aprile, alle ore 11.30,  a Palazzo Spada,  conferenza stampa sulle procedure amministrative per l’occupazione del suolo pubblico e sulle autorizzazioni delle manifestazioni pubbliche.
Saranno presenti i dirigenti comunali e gli amministratori comunali.

Data aggiornamento della pagina: 16/04/2024

Conferenza stampa presentazione mostra Le Ragazze del Bauhaus

Venerdì 19 aprile, alle 10.30, nella Sala dell'Orologio del CAOS - Centro Arti Opificio Siri si terrà la conferenza stampa dedicata alla mostra Le Ragazze del Bauhaus e il caso Margarete Heymann.
Al tavolo della conferenza prenderanno parte l'assessore alla Cultura, il curatore della mostra e presidente Coop. Le Macchine Celibi Carlo Terrosi, il consulente scientifico della mostra ed ex docente di estetica presso l'università di Sendai Roberto Terrosi, la coordinatrice polo museale CAOS Chiara Ronchini.

A seguire sarà possibile visitare la mostra in anteprima.

Data aggiornamento della pagina: 15/04/2024

Conferenza stampa consegna Pulmino Amico

Mercoledì 24 aprile, alle 11.30, nella sala del consiglio comunale conferenza stampa per la consegna del Pulmino Amico. Sarà presente l'assessore al Welfare Viviana Altamura.

Data aggiornamento della pagina: 09/04/2024

Open day Università degli Studi di Perugia

Martedì 9 aprile, a Palazzo Gazzoli, dalle ore 9, il Magnifico Rettore dell'Università degli studi di Perugia Maurizio Oliviero, incontrerà gli studenti degli istituti superiori di Terni per presentare l'offerta formativa, l'organizzazione didattica, le modalità di accesso e fornire informazioni generali sul funzionamento dell'Ateneo.
Sarà presente l'assessore alla Scuola e all'Università Viviana Altamura.

Data aggiornamento della pagina: 08/04/2024

Conferenza stampa centenario morte Nera Marmora

Mercoledì 10 aprile alle ore 10.30 in biblioteca comunale, sala Caffè Letterario, è prevista la conferenza stampa, alla presenza dell'assessore alla Cultura Michela Bordoni per la presentazione dell'evento in programma per il prossimo 15 aprile.
In occasione del centenario dalla morte del soprano Nera Marmora è stato infatti organizzato, in collaborazione con l'istituto musicale G.Briccialdi, un evento che si terrà negli spazi della biblioteca.

Data aggiornamento della pagina: 08/04/2024

Conferenza stampa Stagione Araba Fenice

Lunedì 6 maggio, alle ore 11, nella sala Pirro di Palazzo Carrara, conferenza stampa di presentazione della Quarta edizione di Prendi Nota organizzata dall'associazione Araba Fenice. Saranno presenti il presidente Bruno Galigani e l'assessore alla Cultura Michela Bordoni.

Data aggiornamento della pagina: 05/04/2024

Conferenza stampa Il Cammino di San Valentino

Martedì 16 aprile, alle ore 11, nella sala Pirro di Palazzo Carrara, conferenza stampa Il Cammino di San Valentino, Ama la bellezza segui il paesaggio. Sarà presente l'assessore alla Cultura Michela Bordoni.

Data aggiornamento della pagina: 04/04/2024