Venerdi il lutto cittadino per la scomparsa di Alessandro Riccetti

(ufficio stampa) - Il sindaco Leopoldo Di Girolamo nella mattinata di oggi ha firmato la proclamazione del lutto cittadino in occasione dei funerali di Alessandro Riccetti, il giovane ternano rimasto vittima nella tragedia dell'Hotel Rigopiano: "Il sindaco, evidenziato che l’intera città di Terni, colpita da questa terribile e sconvolgente notizia, intende stringersi attorno ai familiari in un momento così insopportabilmente doloroso; informato il Prefetto;  ordina la proclamazione del lutto cittadino in concomitanza con i funerali della giovane vittima che si terranno al duomo alle 15, in segno di cordoglio e partecipazione.L’esposizione delle bandiere (europea, nazionale) a mezz’asta o abbrunate sugli edifici comunali.  Gli uffici comunali osserveranno un momento di raccoglimento. Invita la cittadinanza, le istituzioni pubbliche e le organizzazioni sociali, culturali e produttive di Terni ad esprimere, in forme decise autonomamente, il dolore e l’abbraccio della comunità ai familiari".