Un'agenda per orientarsi tra le attività estive rivolte a bambini e ragazzi

(Ufficio Stampa/Acot) - Un’agenda delle attività estive rivolte ai bambini ed alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze organizzate dal Comune, dalle associazioni, dalle parrocchie e da molti altri soggetti che operano sul territorio comunale è stata elaborata dall’Ufficio Servizi Educativi e Scolastici del Dipartimento Promozione Sistema Formativo e Sociale del Comune di Terni. L’agenda - spiegano i curatori - vuole fornire un quadro complessivo delle attività estive, in modo da aiutare le famiglie ad orientarsi nella scelta delle proposte più rispondenti ai propri bisogni.

L’Agenda è consultabile on line, oppure in formato cartaceo nei seguenti uffici del Comune di Terni:
1. URP - SPORTELLO DEL CITTADINO – Via Roma, 40 (di fronte all’ingresso del Politeama)
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
2. BCT - Biblioteca Comunale Terni – Piazza della Repubblica, 1
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il Sabato dalle 8.30 alle 13.00
3. Ufficio della Cittadinanza CENTRO – Via Fratelli Rosselli, 11
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO: Lunedì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12, Martedì dalle ore 15.20 alle ore 17
4. Ufficio della Cittadinanza CESURE-COSPEA – Via Irma Bandiera, 37
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO: Lunedì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12; Martedì dalle ore 15.20 alle ore 17
5. Ufficio della Cittadinanza VALNERINA – Via della Resistenza, 2 - Arrone
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO: ORARIO APERTURA AL PUBBLICO:  Lunedì dalle ore 15.20 alle ore 17; a Ferentillo il Martedì dalle ore 9 alle ore 12 e il Venerdì dalle ore 9 alle ore 12; a Montefranco il Giovedì dalle ore 9 alle ore 12
6. Ufficio della Cittadinanza COLLELUNA – Via del Mandorlo, 18/A