Notizia

Una grande festa per gli ospiti delle case famiglia

Una grande festa per gli ospiti delle case famiglia

(ufficio stampa) - L’assessorato al Welfare ha promosso, in collaborazione con l’associazione San Martino Impresa Sociale ETS, la Caritas Diocesana di Terni, Narni e Amelia, il Laboratorio I.D.E.A. Impresa Sociale ETS,  un appuntamento dedicato ai minori, stranieri e non, accolti nelle varie associazioni e case famiglia di Terni. 
Molte  le realtà del territorio coinvolte:
-          Laboratorio I.D.E.A. Impresa Sociale
-          La Ghibellina
-          ARCI Minori
-          Associazione Nuova Vita 
-          Il filo di Arianna
L’evento si terrà il 20 dicembre 2023, in via Vollusiano,  alle 15.
Verranno distribuiti doni ai ragazzi, si svolgerà una tombola natalizia, il tutto accompagnato da musica e intrattenimento.
"Si sta preparando una grande festa - dichiara l'assessore al Welfare Viviana Altamura -  ringrazio tutti i soggetti che hanno collaborato,  partecipato e sostenuto  questo gesto di solidarietà, oltre agli attori sopra citati, ringrazio anche la referente Manuela De Cerchio titolare del doposcuola in via Fratini che farà allietare la giornata con musica e animazione,  gli esercenti del luna park che hanno regalato omaggi ai più piccoli, la Gemos che offrirà il buffet, gli studenti dell'istituto alberghiero Casagrande che hanno preparato un dolce pensiero natalizio.
 Tutti insieme ci stiamo impegnando  per rendere più luminoso il Natale di chi vive o è preso in carico dalle associazioni o dalle case famiglie,  questa iniziativa ci vede tutti uniti nel raggiungere l'obiettivo comune di offrire attenzione e amore a coloro che vivono situazioni di difficoltà”.
Per ulteriori informazioni 3281482594

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 18/12/2023