"Un uovo di Pasqua per la neuropsichiatria infantile"

Un uovo di Pasqua per la neuropsichiatria infantile

(ufficio stampa) - "Questa mattina - dichiarano il vicesindaco Riccardo Corridore e l’assessore al Welfare Viviana Altamura - ci siamo recati a visitare il reparto di neuropsichiatria infantile.
L’impegno manifestato dall’amministrazione  è teso a migliorare le condizioni in cui verte la struttura, soprattutto per riuscire a dotare il servizio di spazi maggiori in quanto alcuni locali sono davvero di piccola metratura rispetto a quella di cui si avrebbe bisogno visto il grande numero di utenti.
L’amministrazione inoltre a fine maggio si farà promotrice di una partita di beneficenza,  della quale si occuperà anche l'assessore allo Sport Marco Schenardi,  per raccogliere fondi per  acquistare un’ apparecchiatura di fondamentale  importanza per il settore che si occupa delle diagnosi della sfera uditiva che è attualmente rotta e datata.
Ringraziamo per  l’accoglienza il direttore del servizio Augusto Pasini, il direttore generale  Asl umbria 2 Piero Carsili e tutto lo staff di medici, infermieri e fisioterapisti presenti che con grande passione e tanta professionalità portano avanti il loro lavoro.
In dono ai piccoli ospiti del servizio è stato donato dalla giunta comunale un uovo di Pasqua come simbolo di impegno, festa e solidarietà".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 26/03/2024