Un libro e una presentazione per ricordare Giampaolo Palazzesi

(ufficio stampa) - Sabato 5 novembre, alle 17, a Palazzo Spada, verrà presentato il volume Giampaolo Palazzesi. Una vita da raccontare. Un libro a cura di Walter Patalocco che sarà presentato dal sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo,  da Alessandro Portelli, ordinario università La Sapienza, dal presidente del consiglio comunale Giuseppe Mascio. "E' doveroso ricordare - dichiara il sindaco - una figura rilevante nelle vicende recenti di questa città. Terni, a settembre del 2012, ha perso un professionista che è stato una delle colonne dell'azienda ospedaliera di Terni, con un contributo importante per tutta la sanità regionale. Un professionista  di primo piano con un impegno consistente nel sociale, nella politica, intesa come servizio alla nostra comunità".