Notizia

Un avviso per l'Amministratore unico di FarmaciaTerni

L’avviso individua i requisiti generali in merito alle competenze tecniche, giuridiche e amministrative dei candidati e specifica. Nell’avviso sono indicate, inoltre, le cause di incompatibilità ed esclusione stabilite dalla vigente normativa.
Gli interessati a ricoprire la carica, devono inviare la domanda inoltrando la comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni entro e non oltre il giorno 15 maggio, ore 12.00.
In caso di invio a mezzo posta farà fede il timbro dell’ufficio postale ricevente oppure, in caso di consegna diretta all’Ufficio Protocollo, farà fede la data riportata dal timbro dell'ufficio al momento della ricezione.
La domanda dovrà pervenire in busta chiusa sulla quale dovranno risultare l’indicazione del mittente e la dicitura: “Richiesta di partecipazione alla procedura per l’individuazione dell’Amministratore unico di “FarmaciaTerni – S.r.l.”.
Le domande potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata: comune.terni@postacert.umbria.it.

E' possibile consultare tutti gli avvisi del Comune di Terni alla pagina: Avvisi in corso

 

 

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019