A Umbria Green Festival anche il Laboratorio “Aula Verde”

(Ufficio Stampa/Acot) - Venerdì 5 ottobre dalle ore 16 alle 17, il Laboratorio di Educazione Ambientale Aula Verde sarà presente all’ Umbria Green Festival, con la presentazione da parte della Direzione servizi educativi e scolastici del Comune di Terni di "Un laboratorio per l'ambiente" e sabato 6 ottobre dalle 9.30 alle 12 proporrà il laboratorio di riciclo creativo "Rifiuti d'autore" rivolto alle bambine e i bambini della scuola primaria nella chiostrina interna della biblioteca comunale.
Venerdì 5 ottobre sarà dedicato al racconto, anche per immagini, delle attività del Laboratorio di Educazione Ambientale Aula Verde, dalla sua nascita ad oggi. Destinatari dell’incontro sono tutti i genitori interessati, i dirigenti scolastici, i docenti di ogni ordine e grado e i genitori interessati.
Nel laboratorio di sabato 6 ottobre oggetti di scarto saranno reinterpretati e trasformati in opere d’arte alla maniera dell’artista francese Pierre Fernandez Armand noto come Arman. L'attività è organizzata in collaborazione con ASM Terni.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 04/10/2018