Notizia

Tutte le scuole calcio per il 18 ° Torneo di San Valentino

Tutte le scuole calcio per il  18 ° Torneo di San ValentinoL'assessore Marco Schenardi con il presidente Sandro Corsi

(ufficio stampa) - L’assessorato allo Sport del Comune di Terni, in coorganizzazione con l’A.S.D. OlympiaThyrus S.Valentino,  con la quale è in essere dal 2021 uno specifico patto di collaborazione,  ha presentato il 18° Torneo San Valentino” – 1° Trofeo Città di Terni al quale parteciperanno tutte le scuole calcio: Accademy Terni, Campitello, Campomaggio Collescipoli, Don Bosco-Bosico, OlympiaThyrus S.Valentino, Polisportiva Ternana, San Giovanni Bosco, Terni FC, Ternana Futsal, con i ragazzi dei Primi Calci 2015.
Il torneo inizierà nel fine settimana, domenica mattina la prima partita, ed avrà la sua conclusione il 14 febbraio giorno della Festa del patrono.  La presentazione è avvenuta questa mattina nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Carrara, con la partecipazione del presidente dell'Olympia Thyrus Sandro Corsi e dell'assessore allo Sport Marco Schenardi
L'assessore ha dichiarato: "È volontà dell’amministrazione che la società-scuola calcio vincente di questa edizione del San Valentino acquisisca il diritto alla partecipazione ad un futuro torneo internazionale Città di Terni che a giugno sarà promosso direttamente dal Comune di Terni.
L' amministrazione comunale deve interagire con le società sportive, troviamo un torneo già strutturato che si aggiunge di nuovi rilevanti contenuti. Ringrazio chi ci lavora da tempo con impegno. Spero che sia una delle prime e proficue collaborazioni con le società sportive, abbiamo apertura verso tutte le associazioni con le quali avremo grande piacere a lavorare". 
 

Data aggiornamento della pagina: 11/01/2024