Notizia

In terza commissione Ater e bilancio consolidato

(Ufficio Stampa/Acot) – La  terza commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Sandro Piermatti per mercoledì 27 settembre alle ore 9.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno un’audizione del presidente e del direttore dell'Ater; la discussione e la votazione sull’atto da trasmettere al consiglio comunale  riguardante i corrispettivi per la cessione in proprietà delle aree già concesse in diritto di superficie all’Ater;  la discussione e la votazione dello schema di bilancio consolidato per l’esercizio 2016, corredato dalla relazione sulla gestione consolidata comprensiva di nota integrativa. 

La quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia, convocata dal presidente Federico Pasculli si riunirà giovedì 28 settembre alle ore 9 a Palazzo Spada per poi effettuare un sopralluogo in BCT “finalizzato ad una verifica congiunta della struttura della biblioteca comunale”. I lavori della Commissione proseguiranno al termine del sopralluogo nella sala consiliare con un’audizione dell’assessore ai lavori pubblici Sandro Corradi e i dirigenti e tecnici del settore per un approfondimento in merito alla delibera di consiglio comunale n. 328 del 26 settembre 2016 con l’atto d’indirizzo della prima commissione consiliare sulle problematiche della biblioteca comunale di Terni.
Il sopralluogo alla Casa delle Musiche e la discussione dell’interrogazione (Melasecche) sono stati rimandati alla prossima seduta utile.
 

GLD - Ufficio Stampa/Acot