TerniOn: annullate le manifestazioni all'aperto di sabato

(ufficio stampa) - La riunione del Comitato operativo comunale di Protezione civile, che si è conclusa alle ore 15.15 di oggi, tenutasi nella sede comunale di Corso del Popolo, ha stabilito che tutte le manifestazioni all'aperto nell'ambito del programma di TerniOn previste per la giornata di sabato fino alle 14 di domenica 17 settembre sono annullate. Il provvedimento si è reso necessario alla luce del bolletino meteo di criticità moderata per rischio idraulico ed idrogeologico emanato dalla Regione dell'Umbria nella tarda mattinata di oggi.
La Protezione civile comunale rende noto inoltre che in concomitanza con allerta meto sarà attivato il monitoraggio della zona della Valserra interessata all'incendio di agosto e soggetta a rischio idrogeologico.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 15/09/2017