Notizia

Terni Reti e polo universitario, le commissioni discutono sul loro futuro

(Ufficio Stampa/Acot) - La terza commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Sandro Piermatti per oggi pomeriggio, venerdì 6 novembre, alle ore 11 a Palazzo Spada, in sala  maggioranza, per la discussione e l'approvazione della delibera di giunta (331 del 26 ottobre scorso) sul nuovo assetto societario della società Terni Reti srl, con il nuovo statuto ed il piano industriale.
La seconda commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Francesco Filipponi per giovedì 5 novembre alle ore 15, a Palazzo Spada, nella sala della maggioranza. All'ordine del giorno la discussione dell'atto d'indirizzo (M5S) sul superamento del "Consorzio per lo Sviluppo del Polo Universitario di Terni" e la creazione dell'Università di Terni basata sulla "Federazione di Atenei"; la discussione dell'atto d' indirizzo presentato dai consiglieri di maggioranza sul Polo Universitario Ternano.
Entrambi gli atti erano stati presentati in consiglio comunale e se ne era avviata la discussione; poi il consiglio aveva deciso i rinviarli in Commissione.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017