"Terni in cima al mondo con Alessio Foconi"

(ufficio stampa) - Alessio Foconi ha conquistato ieri il titolo di campione del mondo di fioretto. Il ternano ha battuto Kruse, riportando in Italia il titolo che mancava dal 2011.
"Quella di ieri è stata per Terni una giornata gloriosa - dichiara l'assessore allo Sport Elena Proietti -  grazie ad Alessio Foconi, orgoglio ternano, che ci ha portato in cima al mondo.
Non vediamo l'ora che torni in Italia per poterlo accogliere in Comune e fargli i complimenti di persona, io, il sindaco e tutta la giunta comunale, perchè grazie a lui ieri siamo stati veramente orgogliosi di essere ternani. Grazie Alessio, grazie al suo allenatore e a tutto il team, per averci regalato questa gioia immensa. Ti aspettiamo in Comune".

Data aggiornamento della pagina: 25/07/2018