Terni On 2016: raccolta fondi per le zone colpite dal terremoto

(ufficio stampa) – Terni On 2016 è anche occasione di solidarietà e sostegno alle comunità colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Il Cesvol - Centro servizi per il volontariato della provincia di Terni – in collaborazione con i pubblici esercizi del centro cittadino che ne hanno fatto richiesta, ha allestito punti di raccolta, presso gli stessi, per la raccolta di fondi che saranno poi versati sul conto corrente della Regione dell’Umbria. Gli operatori che desiderano posizionare all’interno dei loro esercizi gli appositi contenitori destinati, possono mettersi in contatto con il presidente del Cesvol Lorenzo Gianfelice al numero 0744.812786 e farne richiesta. L’iniziativa parte con Terni On e continuerà fino al 31/12/2016.