Notizia

"Sono le minoranze a rallentare l' attività amministrativa"

Sono le minoranze a rallentare l' attività amministrativa

(ufficio stampa) - "L' unico blocco amministrativo - dichiara il sindaco Stefano Bandecchi - è quello che stanno attuando le minoranze come si è ampiamente visto nei lavori del consiglio comunale e delle commissioni. 
La giunta dal canto suo e i consiglieri di maggioranza non hanno perso un minuto di lavoro assicurando sempre e comunque presenza e continuità amministrativa. Gli atteggiamenti delle minoranze invece sono incentrati sul blocco dell'attività come si è ampiamente visto anche nel question time di questa mattina. Nella seduta odierna le opposizioni avevano a disposizione ben tre assessori, il presidente della assemblea, il segretario generale. C'erano dunque tutte le condizioni per avere le dovute risposte alle loro interrogazioni. Sono state le minoranze a non essere rispettose del tempo e degli impegni della giunta e di tutta l'organizzazione del consiglio comunale che è stato convocato per una seduta che è durata poi pochissimi minuti e non certo per responsabilità della maggioranza. 
Un rallentamento dell'azione amministrativa che crea un danno all' ente e alla città. 
Infine voglio precisare che il giorno di San Valentino non sono potuto essere presente a Terni perché impegnato nel lavoro istituzionale fuori dalla nostra città in quanto nelle altre realtà non è la festa del Santo Patrono. La giunta e l'amministrazione comunale sono state sempre e comunque rappresentate in ogni iniziativa  dagli assessori e dai consiglieri comunali di maggioranza".
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 15/02/2024