"Smentisco ogni passo indietro da parte mia"

Smentisco ogni passo indietro da parte miaL'assessore all'ambiente Mascia Aniello

(ufficio stampa) -  "Si registrano indebite pressioni mediatiche e pesanti interferenze esterne  - dichiara l'assessore all'Ambiente Mascia Aniello - contro questa straordinaria esperienza politico-amministrativa, diretta dal sindaco Stefano Bandecchi.
Proprio nel corso del Consiglio comunale, oggi  mi è toccato dover apprendere di fantasiosi abbandoni, illazioni del tutto destituite di fondamento.
Non notizie che risultano oltretutto fortemente offensive non solo nei confronti della sottoscritta, ma anche verso i colleghi e il sindaco stesso.
Smentisco pertanto nel modo più assoluto quanto riportato da alcuni media in queste ore su mie presunte dimissioni, voci probabilmente orientate da quei notabili locali che hanno interesse a ristabilire lo status quo della città-puntino di sempre".

Data aggiornamento della pagina: 15/02/2024