Notizia

"Sicurezza stradale in via della Lince e via del Salice"

Sicurezza stradale in via della Lince e via del SaliceFrancesco Filipponi PD

(ufficio stampa) - Maggiore sicurezza stradale, in particolare per i pedoni, in via della Lince e in via del Salice.
Il consigliere Francesco Filipponi ha depositato per conto dei gruppi consiliari Partito Democratico e Innovare per Terni due interrogazioni rivolte alla giunta ed entrambe incentrate sulla necessità di intervenire per tutelare meglio chi va a piedi.
Con la prima si chiede di sapere se è intenzione dell’amministrazione programmare la realizzazione in via della Lince, nei pressi della scuola primaria di Cesi stazione, un attraversamento pedonale rialzato. 
Con la seconda si chiede invece di sapere se è intenzione dell’amministrazione programmare un intervento per sistemare il vialetto pedonale che conduce da via del Salice all’attraversamento pedonale verso la Coop zona Gabelletta, e se è intenzione rifare la segnaletica per l’attraversamento pedonale verso il centro commerciale ed inoltre se vuole realizzare un marciapiede pedonale fino alla discesa che conduce ai negozi. Sempre con il secondo atto di chiede di conoscere gli intendimenti rispetto alla necessità di alcune manutenzioni nell’area verde tra via del Centenario e via delle Palme, e alla necessità di asfaltatura del parcheggio antistante.
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 18/12/2023