Notizia

Sergio Cardinali assessore nella giunta Bandecchi

Sergio Cardinali  assessore nella giunta Bandecchi

(ufficio stampa) - Questa mattina, con formale decreto, il sindaco Stefano Bandecchi ha ufficializzato la nomina del nuovo assessore. Si tratta di Sergio Cardinali, ternano classe 1965 con una lunga attività nel mondo sindacale, della Cgil nazionale in particolare. 
A Cardinali sono state affidate tre deleghe: rapporti con le multinazionali, sviluppo economico e rapporti con le organizzazioni sindacali. Restano invece inalterate le attribuzioni agli altri membri della giunta Bandecchi.
Nel corso della seduta di questa mattina del consiglio comunale il sindaco ha ufficializzato la decisione presa in merito alla nomina di Cardinali. Stefano Bandecchi l'ha accompagnata con queste parole: "Le persone migliori debbono migliorare la vita dei cittadini. Ho nominato Sergio Cardinali come assessore allo sviluppo economico, al rapporto con le multinazionali, ai rapporti con le organizzazioni sindacali.  Non mi interessa cosa abbia fatto fino a ieri Cardinali, mi interessa che la città di Terni torni ad essere forte perché il progetto 300 mila punta al fatto che non ci siano più disoccupati. Ho preso uno dei massimi professionisti nei rapporti con i gruppi industriali e delle tematiche del lavoro". 
 

 

 

Data aggiornamento della pagina: 22/01/2024