Seconda commissione, via libera alla convenzione per il Cantamaggio

(Ufficio Stampa/Acot) - La seconda commissione consiliare di Palazzo Spada ha espresso parere favorevole a maggioranza rispetto alla proposta contenuta nella delibera di Giunta 183 in merito alla convenzione con l'Ente Cantamaggio e alla delibera di Giunta 188 (regolamento ERS). Per la delibera 183 hanno votato a favore Filipponi, Piccinini, Lamanna, Burgo, Desantis e Trenta, astenuto Todini. Per la delibera 188 hanno votato a favore Filipponi, Piccinini, Crescimbeni, Burgo, Desantis, Todini e Trenta, astenuto Lamanna.
"La commissione, per il rinnovo della convenzione con l’Ente Cantamaggio - rende noto il presidente Filipponi - ha inteso dare il proprio contributo con una discussione approfondita alla presenza della Giunta, rimarcando l’importanza di dare continuità, maggior vigore e coinvolgimento alla manifestazione". "In merito alla proposta di modifica del regolamento ERS (edilizia residenziale sociale) la commissione, in attesa del voto consiliare, ha voluto dar seguito al lavoro già svolto nell’ambito dell’atto di indirizzo approvato con delibera di consiglio 310 del 13 luglio 2015".