Notizia

In seconda commissione gli sport motoristici, in prima le varianti

(Ufficio Stampa/Acot) – La seconda commissione consiliare è stata convocata per lunedì 26 ottobre alle ore 9.30 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'approfondimento dei due atti d'indirizzo approvati dal consiglio comunale sulla realizzazione di un impianto per gli sport motoristici.
La prima commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Faliero Chiappini, si riunirà martedì 27 ottobre alle ore 9 a Palazzo Spada, nella sala della maggioranza per un'audizione degli ordini professionali sul regolamento regionale 18/02/2015 n. 2, art. 141 e la definizione dei nuovi  parametri per la determinazione del contributo di costruzione. A seguire ci sarà l'esame e la votazione degli atti d'indirizzo sulle varianti diffuse.
L'orario di convocazione della terza commissione consiliare permanente è stato posticipato alle ore 17 di martedì 27 ottobre, nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno resta la discussione e l'approvazione della trasformazione in società a responsabilità limitata dell'Azienda Speciale Farmacie Municipali. In previsione del fatto che la discussione del tema possa necessitare di approfondimenti, il presidente Sandro Piermatti ha già convocato un'ulteriore seduta per mercoledì 28 ottobre alle ore 9.30 a Palazzo Spada.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017