In seconda commissione case popolari e associazioni sportive

(Ufficio Stampa/Acot) – La seconda commissione consiliare è stata convocata dal presidente Francesco Filipponi per giovedì 2 luglio alle ore 14 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno un approfondimento dell'atto d'indirizzo  della seconda commissione sulla modifica del regolamento attuativo della legge regionale 23/2003 sulle norme di riordino in materia di edilizia residenziale pubblica e degli emendamenti presentati dai consiglieri Pennoni e Melasecche nel corso dell'ultima seduta del consiglio comunale. A seguire è in programma un'audizione con i rappresentanti delle associazioni sportive Campomaggio, Farini, Boccaporco, Prampolini, Marmore, Dinamo, Terni Est, Olympia Thyrus, Rosselli, Circolo e bocciofila Cimarelli. La seduta si concluderà con un'altra audizione con i referenti dei soggetti interessati all'assegnazione delle borse terapeutiche.