Sciopero Uil assistenti sociali: il Comune garantisce i servizi de Il Melograno

(Ufficio Stampa/Acot) - In ottemperanza a quanto disposto dalla normativa vigente, la Direzione Risorse Umane del Comune di Terni comunica che l’organizzazione sindacale UIL FPL ha proclamato lo sciopero degli assistenti sociali del Servizio Tutela Minori della Direzione Servizi Culturali e Sociali del Comune di Terni, dalle 8 alle 10 del 18 novembre (e non per l'intera giornata come in precedenza erroneamente comunicato).
Pertanto, in questa giornata, verrà assicurato, al completo, il personale della struttura “Il Melograno”, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 12.1.1995, integrata con l’accordo del 31.10.2000, di recepimento dell’intesa tra Amministrazione Comunale e le Organizzazioni sindacali di categoria, per garantire i servizi pubblici essenziali in caso di sciopero.