Notizia

Sciopero del primo maggio, assicurati servizi essenziali

(Ufficio Stampa/Acot) - In ottemperanza al disposto di cui al comma 6 dell’art. 2 della legge 12.6.1990, n. 146, così come modificata ed integrata anche dalla legge 11.4.2000, n. 83, la direzione personale del Comune di Terni comunica che la USI-AIT ha proclamato lo sciopero generale dei lavoratori di tutti i comparti e le categorie,  per l’intera giornata del prossimo primo maggio.
Nella giornata di sciopero verrà comunque assicurato il servizio da una ridotta aliquota di personale, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 12.1.1995, di recepimento dell’intesa tra Amministrazione comunale e le Organizzazioni sindacali di categoria, per garantire i servizi pubblici essenziali in caso di sciopero. Più in dettaglio verranno impiegate queste unità: 
Polizia Municipale: 4 unità Servizio Centrale Operativa; 4 unità rilevamento incidenti stradali; 4 unità Pattuglia e Disposizione Polizia Giudiziaria; 2 unità Coordinamento.
Cimiteri comunali: 1 unità Cimitero Terni; 1 unità Cimitero Papigno; personale civico volontario negli altri cimiteri periferici. 
Protezione civile: 4 unità.
 

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 27/04/2018