Notizia

Sabato sera al Secci il Gran Galà della Circoscrizione Sud

(Direzione Generale/Uff. Stampa) –  È in programma per domani, sabato 29 dicembre, alle ore 21.15 al teatro Secci, il Gran Galà con il concerto di fine anno della Terza Circoscrizione Sud.
Durante la serata si esibiranno il gruppo musicale pop “No Name”; il gruppo Jazz “Doctor Trio”; “Note di sabbia”; il “Ballet Studio”; il soprano Maria Onori; l’attore Germano Rubbi ed il coro della scuola popolare di musica “Intelligent Keyboard School”. La serata sarà presentata da Livia Torre.
“Il Gran Galà – sottolinea il presidente Moreno Rosati - inizialmente è stata  una scommessa per la nostra Circoscrizione, ma con gli anni è divenuto un appuntamento fisso nonostante le difficoltà incontrate ultimamente nel poter sostenere economicamente le manifestazioni”. “Quest'anno la Circoscrizione ha affidato l'organizzazione dell'evento all'associazione CDAM - Centro Diffusione Arte e Musica - Scuola Popolare "S. Albasini" di Terni, che opera da molti anni proprio nel territorio
circoscrizionale”.  “In un periodo come questo dove ad essere in crisi è soprattutto la cultura della nostra società nella sua interezza – conclude il presidente Rosati - lo spettacolo  di sabato 29 dicembre  rappresenta un vero e proprio omaggio alla popolazione volto alla promozione dell'arte; non è infatti casuale la scelta degli artisti, ovvero alcune tra le eccellenze del panorama artistico locale, con la non troppo velata aspirazione, sempre più legittima,  di ritrovare al più presto la propria dimora naturale del Teatro Verdi”.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017