Ricci (SpT): "Sì alle proposte di Giunta, ma serve un cambio di passo"

(Ufficio Stampa/Acot) – Rispetto alla seduta consiliare di ieri sera che ha portato all’approvazione delle due delibere proposte dalla giunta su tariffe e tributi, interviene Silvano Ricci (Sinistra per Terni).
“Il voto favorevole che ho espresso in aula deriva da un grande senso di responsabilità nei confronti della città e di appartenenza nei confronti della maggioranza che guida questa amministrazione". "Proprio questo stesso senso di responsabilità e di appartenenza - continua Ricci -  mi inducono però a chiedere al sindaco e alla giunta di cambiare passo, di programmare e pianificare nuove azioni di governo per far sì che l’amministrazione torni credibile nei confronti dei cittadini, considerata la situazione generale della città e della regione".