Notizia

Quattro sedute nei prossimi giorni per la terza commissione

(Ufficio Stampa/Acot) – Il presidente della terza commissione Sandro Piermatti, a seguito della riunione di stamattina della conferenza dei presidenti dei gruppi ha comunicato il programma delle prossime sedute della commissione stessa. In particolare la terza commissione si riunirà nella sala consiliare di Palazzo Spada martedì 19 luglio alle ore 15.30 per discutere sull’atto di indirizzo (Melasecche) sui residui attivi; mercoledì 20 luglio alle ore 11 sugli equilibri di bilancio; venerdì 22 luglio, sempre alle ore 11 ancora sugli equilibri di bilancio per l’espressione del parere. Infine la terza commissione si riunirà lunedì 25 luglio per l’espressione del parere sul regolamento in tema di rifiuti urbani. Gli ordini del giorno saranno messi a punto nelle prossime ore.
La prima commissione consiliare è stata convocata dal presidente Faliero Chiappini per venerdì 15 luglio alle ore 9 nella sala consiliare di Palazzo Spada.
All’ordine del giorno un incontro con l’assessore Giacchetti per l’approvazione del progetto preliminare di fattibilità tecnico ed economica del nuovo palazzetto dello sport, con l’adozione della variante urbanistica; l’approvazione dello schema di accordo transattivo ai sensi dell’art. 11 della L. 241/90 e l’adozione della variante parziale al PRG Parte Operativa Nucleo G2 (6) e aree adiacenti a Borgo Rivo via dell’Aquila.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017