Pubblicato il bando per alloggi di edilizia residenziale sociale

(Ufficio Stampa/Acot) – E’ stato pubblicato il bando di concorso per partecipare alla graduatoria di assegnazione delle cosiddette case popolari. Quarantaquattro gli alloggi di edilizia residenziale sociale (ERS) pubblica previsti ai quali si potranno aggiungere - si legge nel bando - quelli che si renderanno liberi nel periodo di vigenza della graduatoria, tutti destinati a cittadini e famiglie con determinate caratteristiche specificate nel bando. La domanda di partecipazione potrà essere presentata dal 1 ottobre fino al 29 novembre 2016 compreso. Essa dovrà essere redatta su apposito modello, in distribuzione gratuita all’Ufficio comunale di Edilizia residenziale sociale pubblica in piazza San Francesco 14, allo Sportello del Cittadino in via Roma 40 oppure scaricabile dal nostro sito.