Polizia Municipale, 37enne denunciato per ricettazione ed espulso

(Ufficio Stampa/Acot) – Un 37enne di nazionalità tunisina è stato denunciato a piede libero per ricettazione e violazione delle norme del Testo Unico sull’immigrazione. L’uomo era stato sottoposto ad un controllo nel pomeriggio di venerdì scorso dagli agenti della seconda Sezione Territoriale della Polizia Municipale ed era risultato clandestino, in quanto inottemperante all’ordine di lasciare il territorio nazionale impartito dal Questore di Terni. Dal controllo è anche emerso che il tunisino, con numerosi precedenti per inottemperanza a molteplici ordini similari e decreti di espulsione, oltre che per spaccio di stupefacenti, era già stato sorpreso lo scorso 14 agosto dal personale della seconda sezione alla guida di un motociclo risultato rubato, senza assicurazione e con targa diversa appartenente ad altro veicolo. Il 37enne quindi, a causa dell’indisponibilità di posti presso un centro di identificazione ed espulsione, è stato denunciato a piede libero e fatto oggetto di un nuovo Decreto Prefettizio di espulsione e dell’ennesimo ordine di lasciare il territorio nazionale.