Palatennistavolo e Corso del Popolo in commissione

(Ufficio Stampa/Acot) – La seconda commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si riunirà giovedì 7 aprile alle ore 15 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’approvazione della nuova convenzione tra il Comune di Terni e la Fitet per la gestione della palestra 2 del palatennistavolo; l’approfondimento dell’atto d’indirizzo (Zingarelli) su “la casa a chi studia” con l’elaborazione di una proposta d’atto d’indirizzo della commissione.
La quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia è stata convocata dal presidente Federico Pasculli per giovedì 7 aprile alle ore 17, a Palazzo Spada, in sala consiliare. All’ordine del giorno un’audizione con il dirigente del Dipartimento Riqualificazione del Territorio e Sistemi Urbani del Comune di Terni sulla gestione delle aree di Corso del Popolo.