Orsini (Pd): “Verificare le procedure delle selezioni pubbliche di Farmacia Terni”

(Ufficio Stampa/Acot) – “Ho richiesto l’accesso agli atti alla società Farmacia Terni srl per avere copia dei contratti a tempo determinato stipulati dal primo gennaio 2015 al 24 gennaio 2017”. Lo dichiara in una propria nota il consigliere Valdimiro Orsini (Pd).
“Ho anche chiesto tutta la documentazione e gli atti riguardanti le procedure concernenti l’espletamento delle selezioni pubbliche per titoli e colloqui relative all’assunzione a tempo determinato di farmacisti collaboratori, impiegati e fattorini; copia dell’atto di delibera del cda relativo alla nomina delle commissioni di concorso per le assunzioni a tempo determinato e della relazione fornita ai revisori dei conti, con il bilancio 2013-14 relativo allo studio condotto per definire nuovi servizi o migliorie di quelli esistenti nell’ambito del progetto Verso la farmacia dei servizi”.
Lo stesso consigliere Orsini ha anche chiesto “di evidenziare i costi sostenuti dall’azienda e la loro imputazione nel bilancio 2013 e successivi; i nominativi del personale aziendale impegnato nello studio e le eventuali somme, a qualsiasi titolo erogate ai soggetti coinvolti”.
Tutto questo – precisa Valdimiro Orsini – con l’obiettivo di verificare, nella mia qualità di consigliere comunale - l’attività di Farmacia Terni srl, nella massima trasparenza come previsto dalla legge”.