Oggi seduta di Consiglio su situazione politico-amministrativa

(Ufficio Stampa/Acot) – La seduta del consiglio comunale già convocata per oggi pomeriggio, mercoledì 3 maggio alle 15.30 a Palazzo Spada, si svolgerà regolarmente. Lo ha deciso la conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari, insieme all’ufficio di presidenza, ieri sera dopo le notizie sugli arresti del sindaco e dell’assessore Bucari. Il presidente del consiglio comunale Giuseppe Mascio ha anche reso noto che la seduta consiliare di oggi sarà dedicata proprio ad un dibattito sulla nuova situazione che si è determinata dopo le vicende di ieri.

La seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni ed in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 03/05/2017