Nuova convenzione dei servizi socio-assistenziali, via libera dalla seconda commissione

(Ufficio Stampa/Acot) - La seconda commissione nei giorni scorsi ha approvato la proposta di convenzione per il nuovo sistema di gestione associata dei servizi socio-assistenziali della Zona Sociale n.10 in attuazione della legge regionale n.10 del 17 agosto 2016. L’atto proposto dalla giunta dovrà ora essere trasmesso al consiglio comunale.
La commissione – riferisce il presidente Francesco Filipponi – lo ha approvato con 6 voti a favore (Filipponi, Orsini delegato da Burgo, Desantis, Piccinini, Lamanna e Crescimbeni) e due astensioni (Trenta e Todini).
“Il parere della commissione - sottolinea Filipponi – è stato espresso dopo una sola seduta dedicata alla discussione della proposta e rappresenta il primo importante tassello per dare il via al nuovo sistema di gestione e soprattutto per fornire una efficace risposta alle esigenze dell’utenza”.