Notizia

Nessuna sovrapposizione tra Jazzit Fest e Terni Road Side

L'Amministrazione Comunale ha avviato una nuova progettualità - dichiara l'assessore al Commercio Daniela Tedeschi - nelle azioni di promozione territoriale e turistica.
In questo nuovo corso, abbiamo volutamente integrato manifestazioni con caratteristiche diverse per potenziare l'attrattività del territorio e incentivare i visitatori ad una maggiore permanenza.
Non c'è sovrapposizione dato che le iniziative si rivolgono a target diversi di pubblico, si svolgono in diverse zone della città e hanno una differente durata temporale.
Terni Road Side si svolgerà solo sabato 27; Jazzit Fest venerdì, sabato e domenica; la Festa delle Acque dal 27 giugno al 5 luglio; perciò il pubblico potrà tranquillamemnte assistere a tutte le tre manifestazioni, avendo un'ampia e variegata possibilità di scelta.
Riguardo la distribuzione delle iniziative di Terni Road Side nel centro cittadino, ricordo che ci saranno ben 24 postazioni dislocate nelle varie piazze e vie, oltre le 2 street band che nel loro percorso copriranno anche le zone dove non sono previste postazioni fisse.
Inoltre abbiamo coinvolto, come sempre, le associazioni di categoria, anche per incentivare la partecipazione degli stessi operatori economici ed ampliare il programma della manifestazione.
porto come esempio la partecipazione propositiva e costruttiva degli operatori di via Lanzi e piazza dell'Olmo.
Usciamo, infine, dalla logica della singola via o del singolo numero civico: la manifestazione serve a promuovere l'intero centro cittadino e ad attrarre flussi di visitatori che inevitabilmente circoleranno.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017