“Nessuna mira lavorativa per il Comune”

(ufficio stampa) – “L’indiscrezione riportata  da un organo di stampa, su un mio presunto approdo lavorativo al Comune di Terni, è priva di ogni fondamento. La mia attività a Palazzo Spada – dichiara l’assessore Tiziana De Angelis -  è solo ed esclusivamente politica. Ho accettato di ricoprire l’incarico di assessore per rispondere in maniera positiva al sindaco Di Girolamo in un momento di particolare difficoltà dell’Ente. L’ho fatto per la stima che ho nei confronti del sindaco e per il rispetto per la cosa pubblica. La mia scelta non agevola certo la mia carriera lavorativa, anzi la penalizza. Spero che questo modo di riportare informazioni del tutto false sia valutato con attenzione dai lettori, che sappiano così comprendere la credibilità e la professionalità di chi non si attiene ai fatti ma si lascia andare ad altro tipo di attività”.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 07/08/2017