A Natale protagonisti i giocattoli dei patti di collaborazione

(ufficio stampa) - A Natale protagonisti i giocattoli dei patti di collaborazione del comune di Terni.
Nel pomeriggio del  18 dicembre, al Centro Sociale  Polymer, nell’appuntamento con Giocattoliamo, i bambini del quartiere e le loro famiglie hanno partecipato  ad un pomeriggio di gioco e divertimento con i giochi restaurati dagli artigiani dell'Ambulatorio del Giocattolo. Un momento di condivisione e aggregazione alle porte del Natale animato dagli operatori di  Titti animazioni.
Domani mattina , invece, arriverà in via Narni Babbo Natale per distribuire agli alunni della scuole Cianferini, di  Collescipoli e del nido e dell'’infanzia Rataplan i giochi donati dall’Ambulatorio del Giocattolo rendendo così magica la loro giornata. Saranno distribuiti oltre 100 giocatoli che sono stati restaurati nel corso dell'estate. Donazioni anche per una casa famiglia del territorio comunale. Il laboratorio del giocatolo in via Narni 154 accetta donazioni di giocattoli in buono stato. Per informazioni tel.3484336158.

Data aggiornamento della pagina: 20/12/2018