Masiello (Pd): "Pieno sostegno ad ogni attività di rilancio del Parco Rosselli"

(Ufficio Stampa/Acot) - "Il furto avvenuto al Parco Rosselli, ci impone di nuovo una seria e profonda riflessione sulla sicurezza nella nostra città". Lo scrive in una propria nota il consigliere comunale del Pd Valeria Masiello.
"Gli sforzi e le azioni intraprese in questi mesi dall’Amministrazione comunale, sono tesi a dare un segnale politico e fattivo ai nostri concittadini che hanno il diritto di sentirsi al sicuro nelle loro case e nei luoghi di socialità. L’attenzione del Partito Democratico sulla situazione del Parco Rosselli - continua Valeria Masiello - è stata sempre alta, a partire dall’impegno del Circolo di Via Eugenio Chiesa, e volta non solo a registrare una grande problematicità della zona, ma soprattutto a cercare soluzioni concrete insieme all’Amministrazione".
"Ritengo quindi fondamentale l’immediata risposta del Vice Sindaco Malafoglia e dell’Assessore Bucari, ai quali mi unisco per stigmatizzare un atto vandalico inspiegabile ed ingiustificabile a sostegno dei cittadini e delle Associazioni presenti nel Parco e per sostenere tutte le attività che nelle prossime settimane saranno messe in campo dall’Amministrazione Comunale per rilanciare le strutture decentrate, a partire dal Parco Rosselli, che dovrà tornare ad essere uno spazio agibile e sicuro per tutti i cittadini".