Masiello (Pd): "Mantenere alta l'attenzione sulla vicenda del call center Key4Up"

(Ufficio Stampa/Acot) - "In merito alla vicenda relativa al call center Key4up, ho accolto favorevolmente la richiesta delle organizzazioni sindacali di un'audizione in terza commissione alla presenza del sindaco e della società". Lo scrive in una propria nota, la consigliera comunale del Pd Valeria Masiello.
"In questi mesi - continua la Masiello - anche le istituzioni hanno svolto un lavoro congiunto per risolvere una situazione ancora troppo complicata, che riguarda sia i lavoratori del call center, sia coloro che hanno deciso di non tornare in azienda dopo circa un mese di sciopero".
"Ritengo fondamentale persistere nello sforzo di salvaguardare l'occupazione e i diritti inalienabili dei lavoratori attraverso tutte le strade percorribili, chiarendo anche le prospettive future dell'impresa e mantenendo quindi alta l'attenzione sulla vicenda Key4up che riguarda molte famiglie della nostra città".