Martedì riprendono i lavori delle commissioni consiliari

(Ufficio Stampa/Acot) – La commissione speciale per la revisione dello statuto e del regolamento del consiglio comunale è stata convocata dal presidente Franco Todini per martedì 14 giugno alle 10.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All'ordine del giorno la continuazione dell'esame per revisione del regolamento del consiglio comunale, con l'approvazione degli articoli del Capo VI - diritti e doveri dei consiglieri e loro status.
Sempre per martedì 14 giugno, ma alle ore 15.30, il presidente Sandro Piermatti ha convocato la terza commissione consiliare nella sala consiliare di palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione richiesta dalla Rsu dell'Asm e dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Usb sulla situazione dell'Asm.
Le sedute di consiglio comunale convocate per oggi, domani e dopodomani sul bilancio di previsione non si terranno, essendo stato votato l'atto nella seduta di giovedì scorso.