Manutenzioni, fognature e metano: nuove interrogazioni

(Ufficio Stampa/Acot) – Quattro nuove interrogazioni sono state presentate dal consigliere Francesco Filipponi del gruppon consiliare del Pd a Palazzo Spada. Con la prima chiede al sindaco e alla giunta di “verificare la fattibilità di possibili azioni di valorizzazione e manutenzione dell’area verde di Via XX Settembre (nei pressi dei numeri civici 15-21), in collaborazione anche con i residenti, ai fini della piena fruizione”.
Con la seconda interrogazione Filipponi chiede all’amministrazione comunale di “verificare l'estensione della rete di metanizzazione alla strada di Porcivalle, compiendo ogni azione possibile in tal senso, attraverso l’aggiornamento piano, considerando la disponibilità dei residenti alla collaborazione”.
Con la terza interrogazione il consigliere del Partito Democratico, premesso che “nella Scuola per l’infanzia Piccolo Principe di Collescipoli i genitori dei bambini hanno più volte segnalato con note ricevute dall’amministrazione, l’esigenza di far fronte a delle infiltrazioni al soffitto, provenienti probabilmente dai piani sovrastanti”, chiede al sindaco e alla giunta “di verificare la possibilità di ripristino quanto prima della funzionalità del soffitto, intervenendo sulle infiltrazioni presso la scuola”.
Infine, con l’ultima interrogazione Francesco Filipponi chiede all’amministrazione “di intervenire sull'ATI per verificare la possibilità di estensione della fognatura presso Strada di Crocemelata”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 26/04/2017