Lunedì seduta lunga del consiglio comunale, con atti politici e punti amministrativi

(Ufficio Stampa/Acot) – Giornata piena quella di lunedì 6 luglio per il consiglio comunale che è stato convocato dal presidente Mascio per una sessione mattutina dalle ore 9.30 ed una pomeridiana dalle ore 15.30, a Palazzo Spada. All'ordine del giorno una mozione, 37 atti d'indirizzo e alcuni punti amministrativi, tra i quali la nomina dei consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute della commissione assegnazione alloggi a seguito delle dimissioni del consigliere Franco Todini; l'approvazione del regolamento delle consulte di partecipazione territoriale (3° votazione); l'istituzione di una commissione speciale consiliare per la revisione dello Statuto e del Regolamento del consiglio comunale; la votazione per il presidente e il vicepresidente della commissione speciale consiliare per la revisione dello Statuto e del Regolamento del consiglio comunale.
Tra gli atti politici che saranno discussi in mattinata, una mozione sulla possibilità di celebrare matrimoni nel sito della Cascata delle Marmore; un atto d'indirizzo sull'abbattimento barriere architettoniche e riqualificazione funzionale del palasport Di Vittorio;  un atto d'indirizzo su un nuovo progetto per l'attuazione e la gestione dei gemellaggi internazionali; un atto d'indirizzo sul fallimento dell'Isrim.
L'intera seduta sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.