Lunedì la presentazione del nuovo In Comune

(Ufficio Stampa/Acot) - Lunedì 20 marzo alle ore 11.30, conferenza stampa per la presentazione dei nuovi servizi ai cittadini “In Comune-Urp”. In particolare saranno presentati gli spazi rinnovati dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, le attività di informazione e orientamento per i servizi digitali, i servizi di comunicazione per i cittadini (Sportello del Cittadino, Sportello del Consumatore, Sportello Migranti, InformaGiovani, Europe Direct) con i dati sulle attività svolte e i prossimi progetti. Saranno anche presentati gli uffici territoriali.
La conferenza stampa si terrà nella chiostrina tra Palazzo Pierfelici e Palazzo Spada, con ingresso da via Roma 36 (davanti al Politeama) o dal parcheggio di palazzo Spada con la partecipazione del vicesindaco Francesca Malafoglia.,
Giornalisti, fotografi e cameramen sono invitati ad intervenire.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 16/03/2017