On line l'agenda delle attività per bambini e ragazzi

(Ufficio Stampa/Acot) - L’Ufficio Servizi Educativi e Scolastici del Dipartimento Promozione Sistema Formativo e Sociale del Comune di Terni ha elaborato un’Agenda delle Attività Estive rivolte ai bambini ed alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze della comunità ternana, organizzate dal Comune, dalle associazioni e da molti altri soggetti che operano sul territorio comunale. L’Agenda vuole fornire un quadro complessivo delle attività estive, in modo da aiutare le famiglie ad orientarsi nella scelta delle proposte più rispondenti ai propri bisogni.

La guida è pubblicata sul sito web del Comune di Terni alla voce ABITARE/SCUOLA/Servizi Educativi e Scolastici: Attività Estive  (http://www.comune.terni.it/attivita-estive) e messa a disposizione in forma cartacea agli utenti che ne faranno richiesta presso gli uffici dell’Ente sotto elencati:

UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICICorso Tacito, 146 (Palazzina ex Foresteria – piano primo)
orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.
UFFICIO ASSISTENZA SCOLASTICAVia Cassian Bon, 4
orario apertura al pubblico: dal Lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.
URP - SPORTELLO DEL CITTADINOVia Roma, 36 (di fronte all’ingresso del Politeama) – P.zza Ridolfi, 42
orario apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
bct -  tweenager - Biblioteca Comunale TerniPiazza della Repubblica, 1 (piano terzo)
orario apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.
Ufficio della Cittadinanza CENTROVia Fratelli Rosselli, 11
orario apertura al pubblico:
martedì dalle ore 15.20 alle ore 17 e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Ufficio della Cittadinanza CESURE-COSPEAVia degli Oleandri, 39
orario apertura al pubblico:
martedì dalle ore 15.20 alle ore 17, venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Ufficio della Cittadinanza VALNERINAVia della Resistenza, 2 - ARRONE
lunedì dalle ore 15.20 alle ore 17, venerdì dalle ore 9 alle ore 12
Ufficio della Cittadinanza COLLELUNAVia del Mandorlo, 15/A
orario apertura al pubblico:  martedì dalle ore 15.20 alle ore 17, venerdì dalle ore 9 alle ore 12