Le scuole di Terni chiuse fino al 5 novembre

(ufficio stampa) - Le scuole di Terni di ogni ordine e grado saranno chiuse per quanto riguarda l'attività didattica fino al 5 novembre compreso. Al termine della riunione che si è tenuta questa sera a Foligno nella sede regionale della Protezione Civile il Comune di Terni ha deciso di aderire all'invito della Regione e dell'ufficio scolastico regionale di una nuova chiusura temporanea per la verifica dei piani di evacuazione. Una verifica che fa capo ad ogni istituto scolastico. Il Comune di Terni ribadisce di aver completato all'indomani dell'evento sismico di domenica scorsa la verifica degli edifici scolastici comunali che sono risultati tutti agibili ad eccezione della palestra della scuola Oberdan.