Le riunioni della terza e della quarta commissione

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà mercoledì 9 maggio alle ore 15 negli uffici comunali di vico del Politeama. All'ordine del giorno il progetto Digital Cooperatives, un progetto di cooperazione digitale che coinvolge diversi Paesi volto a semplificare i rapporti tra cittadini e amministrazione pubblica, e la discussione di alcuni atti d'indirizzo sull'aviosuperficie.
La quarta commissione consiliare, convocata dal presidente Paola  Ciaurro, per lunedì 7 maggio alle ore 14,45 negli uffici comunali di vico del Politeama. All'ordine del giorno l' eventuale deliberazione sulle procedure di somma urgenza e l'analisi atti deliberati in consiglio comunale.