"Le Pro loco elemento di tenuta nelle zone colpite dal sisma"

(ufficio stampa) - "Il riconoscimento consegnato  alle pro loco delle zone colpite dal sisma vuole sottolineare il ruolo che hanno svolto nella tenuta sociale delle zone colpite dal sisma", ha detto il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo nell'ambito della consegna della Stella d'oro all'Unpli regionale rappresentata dal presidente Francesco Fiorelli. Nella giornata di ieri, oltre alla consegna del riconoscimento che testimonia i valori del Natale, l'accensione della Stella di Miranda. Alla cerimonia, allietata dal coro polifonico di Terni San Francesco d'Assisi,  presenti il vescovo di Terni, Narni e Amelia Giuseppe Piemontese, il presidente della Proloco di Miranda Moreno Sergenti, il vicepresidente della giunta regionale dell'Umbria Fabio Paparelli, il viceprefetto di Terni Andrea Gambassi, i rappresentanti della dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.